LA VITA DEL RISTORANTE
LA VITA DEL RISTORANTENon perderti le nostre visite ai produttori locali, alle cantine e la sperimentazione della nostra cucina.
01-09-2021
NATALE ANTICIPATO
Festeggia con noi alla Baia!
Perché festeggiare il Natale solamente a Dicembre?
Al Ristorante La Baia® i regali li facciamo a Ottobre! Vogliamo ringraziare i nostri clienti per averci scelto non solo a parole! Non c'è trucco e non c'è inganno, ci fa solo piacere ringraziare i nostri clienti con un bel pensiero prima di concludere la nostra stagione.
Come funziona?? Semplicissimo!
Solo dal 1 Settembre al 1 Ottobre
prenotando o venendo a mangiare qui alla Baia daremo una busta sigillata per ogni tavolo. Ci sono solo 1500 buste e in ognuna c'è un SUPER omaggio! Per avere il nostro regalo di Natale Anticipato bisognerà resistere alla curiosità e conservare la busta chiusa.
Dal 1 Ottobre al 1 Novembre
sarà il momento di ricevere il proprio regalo. Tornando qui al ristorante con la busta ancora chiusa, basterà aprirla insieme ad un membro dello staff che consegnerà il regalo contenuto sul tagliandino della busta!
Quali omaggi sono nascosti nelle buste?
Bhe, abbiamo pensato proprio a qualcosa di speciale per ogni busta!
Le buste TOP: contengono un buono da 1000€ e altri tre da 500€. Potrai utilizzarlo per organizzare una festa con chi vorrai qui al Ristorante La Baia®, l'occasione per non risparmiarsi godendosi una serata in compagnia.
Dopodiché abbiamo selezionato due ottimi produttori di vini: Malvirà e Klet.
Queste buste contengono delle bottiglie di pregiato Roero Arneis da 5Lt oppure di Quercus Selezione Bianca da 5Lt. Due vini che esprimono nel bicchiere il loro territorio il Roero a nord di Alba e il Collio Sloveno vicino a Gorizia.
Poi, solo per il Natale Anticipato:
Timoncello®: il Liquore del Lago di Como
Riscopre una ricetta originale dei primi del ‘900. Baldassare Castelnovo, oste a Civate, decise di lavorare a una sua personale ricetta per portare l’apprezzatissimo liquore di limoni sul territorio del Lago. Un prodotto naturale ottenuto dall’infusione di Limoni Italiani IGT e di Timo del Lago.
E ancora il Medeghino!
Il salame che prende il nome dal famoso condottiero che nel ‘500 fece della Rocca di Musso il suo pericolosissimo covo sul Lago di Como. Gian Giacomo Medici, detto il Medeghino obbligò i macellai di Dongo a produrre insaccati per il suo castello!
Questi e altri sono i premi contenuti nelle buste del Natale Anticipato firmato dal Ristorante La Baia®!
Non resta che:
1. Prenotare un tavolo a Settembre e venire alla Baia
2. Pescare la busta fortunata e conservarla chiusa
3. Aprire con noi busta ad Ottobre e ritirare un SUPER omaggio!
Sarà una bella occasione per salutarci prima della chiusura stagionale!
_________________________________________________
Consulta qui tutto il Regolamento Ufficiale.
ORARI
APERTO TUTTI I GIORNI
dalle 12 alle 14.30
dalle 18 alle 22
Newsletter
Non perderti le ultime novità, le nuove ricette
e i nostri eventi in riva al lago.
Oltre 16000 buongustai e amanti
del Lago di Como sono già iscritti