LA VITA DEL RISTORANTE

LA VITA DEL RISTORANTE

Non perderti le nostre visite ai produttori locali, alle cantine e la sperimentazione della nostra cucina.


06-12-2023

Siamo Ristorante del Buon Ricordo 2024

Ristorante del Buon Ricordo sul Lago di Como

CELEBRANDO 30 ANNI DI ATTIVITA': LA BAIA SI UNISCE AI RISTORANTI DEL "BUON RICORDO" NEL 2024

Siamo entusiasti di condividere una notizia emozionante con i nostri affezionati clienti: La Baia è ufficialmente diventata un Ristorante del "Buon Ricordo" per l'anno 2024! 
La scorsa settimana abbiamo fatto parte della cerimonia di ingresso a Milano, e a partire dal prossimo anno, il nostro ristorante sarà presente nella prestigiosa Guida.

Nel 2024, La Baia festeggerà il suo traguardo dei trent'anni di attività, e per celebrare questo successo, abbiamo deciso di intraprendere questa sfida straordinaria. L'Unione dei Ristoranti del "Buon Ricordo", fondata nel 1964, è da sempre un simbolo di eccellenza nella cucina regionale. Vi porta in un viaggio attraverso i ricchi sapori e i colori vibranti dell'arte culinaria italiana. I ristoranti che portano il suo emblema, che si estendono dal Nord al Sud dell'Italia e oltre, rappresentano l'apice della cucina regionale, tracciando una mappa di gastronomia e ospitalità tipicamente Made in Italy. 
Far parte di questa guida speciale è motivo di immenso orgoglio per noi.

L'Unione ha scelto il nostro rinomato Persicotto® - il Vero Risotto al Persico - come specialità in primo piano. Come sapete, questo squisito piatto vanta l'autentica ricetta tramandata dal nostro bisnonno, Baldassarre Castelnovo. Non è solo un piatto di famiglia: racchiude la nostra filosofia culinaria e rende omaggio alla ricca tradizione della cucina di pesce di lago del Lago di Como.

Qui potete scoprire il nostro speciale Menù Laghée del "Buon Ricordo".

Come da tradizione, coloro che assaporano il nostro speciale menù riceveranno in omaggio un piatto di ceramica dipinto a mano, realizzato dagli artigiani esperti di Vietri sul Mare. Il design unico che rappresenta la nostra specialità in primo piano, e il disegno del nostro locale elegantemente ritratto sul piatto.

A partire dal prossimo anno, vi invitiamo a unirvi a noi in questo straordinario viaggio culinario. Potete già condividere l'esperienza regalando il Menù del "Buon Ricordo" attraverso l'acquisto delle nostre esclusive Gift Card.
Cliccate qui o nella sezione Regalo Gourmet del sito.

Il ristorante riaprirà l'8 marzo e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto a La Baia mentre intraprendiamo insieme questo entusiasmante capitolo.

Alessandro

ORARI

CHIUSO

dal 2 Novembre

al 7 Marzo 2024

Newsletter

Non perderti le ultime novità, le nuove ricette
e i nostri eventi in riva al lago.
Oltre 16000 buongustai e amanti
del Lago di Como sono già iscritti