UNA LOCATION INCANTEVOLE

UNA LOCATION INCANTEVOLE

Il tuo tavolo in riva al Lago di Como


Vecchia Filanda Cremia

Lungolago di Cremia

L'ANTICA FILANDA


L'ANTICA FILANDA

Tra Gravedona e Menaggio, proprio nel piccolo molo di Cremia, la struttura del Ristorante La Baia® risale all'inizio dell'800.

Un'antica fabbrica tessile che ha prodotto ininterrottamente filo di seta fino ai primi anni del 1900. Oggi, resta ben visibile la ciminiera divenuta nel tempo il simbolo del nostro ristorante ben visibile dalla strada e dal lago.

La struttura è in grado di ospitare oggi fino a 300 coperti distribuiti all'esterno o all'interno nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento

Una terrazza sul lago

VISTA PANORAMICA


VISTA PANORAMICA

Sul lungolago, in terrazza o nella veranda al coperto, si gode di una splendida vista lago.

Le sale interne appena ristrutturate offrono un'atmosfera calda con spunti di design ricercato che recuperano una profonda identità "laghèe".

L'ambiente del ristorante è il palcoscenico ideale per un'uscita romantica, un momento di relax o una cena informale con gli amici.

CHILOMETRI ZERO

LEGAME CON IL TERRITORIO


LEGAME CON IL TERRITORIO

L'identità del ristorante è sempre in sintonia con i piccoli produttori presenti nella zona del Lago di Como. Le cantine vinicole di Domaso, i formaggi della zona di San Siro, il miele di Cremia e i fili di seta dello zafferano di Gravedona. Prodotti Chilometri Zero esaltati nei piatti, dalle ricette del team in cucina

Il Ristorante La Baia® custodisce con orgoglio i tesori del lago con particolare cura.

Il Persicotto®, il vero risotto al pesce persico, rappresenta un omaggio al territorio e un preciso impegno per il nostro ambiente. In collaborazione con l'associazione Fipsas di Como, doniamo 1€ per il ripopolamento del Pesce Persico nel Lago di Como.



ORARI

TUTTI I GIORNI


12:00 – 14:30

18:00 – 22:00