LA VITA DEL RISTORANTE
LA VITA DEL RISTORANTENon perderti le nostre visite ai produttori locali, alle cantine e la sperimentazione della nostra cucina.
21-06-2024
Nuovi piatti e novità gustose à la carte
Gli Sciatt "normali" non ci bastavano
Giugno porta novità golose al Ristorante La Baia!
Il menù Limited Edition dedicato al Viaggio nel Mondo termina il 23 giugno ma siamo entusiasti di condividere con voi due grandi novità nel nostro menù alla carta.
Un tavolo in riva al lago vi aspetta in riva al meraviglioso Lago di Como!
Chupasciatt® o Lollisciatt®?
Prima di tutto, siamo felicissimi di presentarvi un twist divertente su un classico della Valtellina: le frittelline di formaggio Valtellinese in pastella di grano saraceno. Tutto qui?
NO! Alla Baia abbiamo deciso di fare un passo in più. Vi presentiamo i Chupasciatt (o forse preferite Lollisciatt? Fateci sapere il vostro nome preferito!).
Questi deliziosi bocconcini adesso sono serviti su uno stecchino, per una gustosa esperienza finger food. E non è finita qui! Li abbiamo abbinati al nostro esclusivo Medeghino®, il salame del Pirata di Musso. Ricordatevi che li potete assaggiare solo alla Baia. È un’esplosione di sapori che non vorrete perdervi!
Il Re del Lago
La seconda novità è per gli amanti del pesce di lago. Siamo orgogliosi di introdurre un piatto che celebra uno degli ingredienti più pregiati del Lago di Como: il Lucio Perca.
Vi presentiamo Il Re del Lago – un filetto di Lucio Perca cotto al burro nocciola, accompagnato da cardoncello grigliato e una sofisticata salsa al vino bianco e tartufo. Un profumo che mette l'acquolina!
Questo piatto combina ingredienti della tradizione culinaria lombarda, esaltando la carne delicata e gustosa del Lucio Perca. È un piatto che promette di deliziare i vostri sensi e portare un tocco di eleganza alla vostra cena.
In questo mese di giugno, con l'arrivo delle giornate più lunghe e soleggiate (finalmente speriamo!!), non c'è posto migliore per rilassarsi e godersi un pasto delizioso del nostro ristorante in riva al lago. Quest’anno, il nostro staff, giovane e dinamico, è più pronto che mai ad accogliervi con cura e professionalità, assicurandosi che ogni vostra visita sia un’esperienza memorabile.
Non vediamo l’ora di sapere quale nome preferite per le nostre deliziose frittelline: Chupasciatt o Lollisciatt? Venite a provarle e a dircelo di persona! E, naturalmente, non perdete l’occasione di assaggiare Il Re del Lago.
Prenotate subito il vostro tavolo e venite a scoprire queste nuove specialità!
Vi aspettiamo con la consueta ospitalità e un menù che continua a sorprendere e deliziare.
A presto,
Alessandro
ORARI
APERTO TUTTI I GIORNI
dalle 12 alle 14.30
dalle 18 alle 22
Newsletter
Non perderti le ultime novità, le nuove ricette
e i nostri eventi in riva al lago.
Oltre 16000 buongustai e amanti
del Lago di Como sono già iscritti